• User Newbie

    Aiuto iframe

    Salve a tutti._All'interno del mio sito ho inserito una pagina la quale carica una pagina contenente un oggetto flash, che purtroppo va a coprire i menu a tendina che ho inserito sopra._Come posso fare per risolverlo?
    Ecco il link della pagina per capire meglio:
    ....santagnelloleague.it/diretta.html (al posto dei punti mettere www, altrimenti non faceva pubblicarmi il post)

    P.S: premetto che all'interno del codice sorgente della pagina non è inserito il codice dell'oggetto flash bensi quello di un normale iframe:
    <iframe src="" width="800" height="680" frameborder="0" body style="overflow-x:auto; overflow-y:hidden;"></iframe>

    Visto che questo benedetto iframe, mi ha fatto perdere 3 giorni senza poter trovare una soluzione adatta spero in un vostro aiuto.
    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao prova con l'attributo Z-index nel foglio di stile (ti inserirei il link del sito del w3c che spiega la funzione ma come sai .. su gt non si possono pubblicare link :x).


  • User Newbie

    [..]

    Mandami un messaggio privato con il link, ti prego sto perdendo la testa e non ci riesco a risolvere.😢
    Ciao:ciauz: