- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory PR 4 e link diretto per siti di hotel e non solo!
-
Appena rientrata dalle vacanze cerchero di rispondere a tutti!grazie comunque mi sono trovata quasi 50 richieste ^^
-
@Stranoweb said:
Ciao,
ho segnalato alcuni dei miei siti. Ma saranno accettati tutti?Nei limiti dell'accettabile si...ovvio che non inserisco tutti i siti senza prima averli controllati, se i siti hanno contenuti li inserisco, magari do una smaltita alle descrizioni (a volte veramente troppo lunghe) o ai titoli, preferisco le ragioni socilai che le keywords!
-
@appleiphone said:
Salve, innanzitutto grazie per l'opportunità. Ho segnalato cassatella.com che elenca le strutture ricettive di Agira, paesino siculo. Quando ho fatto il submit, però, mi ha dato una pagina bianca. Non so se hai ricevuto la segnalazione. Attendo un tuo riscontro. Grazie!
No non risulta questo sito, prova a fare nuovamente la segnalazione per favore
-
Ciao Gaya, ho rifatto il submit. Attendo un tuo feedback. Grazie!
-
@appleiphone said:
Ciao Gaya, ho rifatto il submit. Attendo un tuo feedback. Grazie!
Ti ho inviato un_mp ma non ho ricevuto risposta, hai fatto la segnalazione nella sezione hotel, lì inserisco solo siti di singole strutture (hotel).
In basso c'è la sezione directory siti, lì puoi scegliere la categoria idonea al tuo sito e fare la richiesta.
Ti aspetto
-
Anch'io ti ho appena segnalato due siti!
-
Si ho visto li ho appena inseriti
-
Data la gentilezza e la rapidità dell'inserimento ne ho segnalati ancora un po'...
-
Ottima directory. Ho segnalato il mio sito!
-
Grazie! A questo punto si accettano consigli per migliorarla, non so vorrei aggiungere dei contenuti ad esempio!