• User Attivo

    Un blog mi copia i contenuti e io vengo penalizzato da google

    Salve a tutti, scrivo qui perchè credo sia la sezione più adatta.
    Praticamente ho un blog " per mes so . org" (tutto attaccato) in cui ogni giorni scrivo articoli riguardanti il web in generale.
    Da circa un mese il sito web bestnotizie.com (uno dei tanti siti che ricopia gli articoli di altri blog) prende i miei articoli e li mette nel suo blog citando la fonte.
    Il problema è che nonostante google veda che il mio blog ha pubblicato prima l'articolo, appena lo pubblica bestnotizie io vengo penalizzato e nelle ricerche di google lui passa avanti e io vengo sbattuto alla ventesima pagina, pure quando lui ricopia il mio articolo 1 giorno dopo la mia pubblicazione...pazzesco!
    Ho cercato di contattare il titolare di questo sito ma niente da fare, niente email, niente di niente, addirittura scrivendo nei commenti la pagina risulta inesistente :arrabbiato:
    Ho fatto il whois di questo sito e risulta intestato ad una persona americana o scozzese..non ricordo.
    Come posso fare? Anzi...cosa dovrei fare adesso?
    Spero possiate aiutarmi.
    Saluti :ciauz:

    Dominio:
    Per me s so .o rg

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    ottobre 2008

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    Wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    scrivendo articoli e qualche backlink spontaneo

    Chiavi:
    quelle che riguardano ogni singolo articolo

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Però è Google a dovere mettere a posto sta cosa... perchè in fondo se lui cita la fonte va bene ma Google deve interpetare quel link che lui ti da meglio.

    Google deve assolutamente mettere in risalto l'autore dell'articolo, questo rimane un dubbio anche per me... attendo le risposte degli esperti.


  • User

    image