• User

    Upload News Help

    Salve avrei bisogno di un aiuto per creare una pagine di "news" dove gli utenti registrati possono inviare i loro files di notizie (dentro Db Mysql) in diversi formati. Successivamente visualizzabile da tutti gli utenti e solo l'ammminstratore può cancellarle.
    Le notizie devono essere impaginate con due o tre notizie.

    • data invio
    • nome ( o nick ) dell'autore
    • titolo
    • articolo in formato inviato dall'autore (questo e meglio che mi date un consiglio per non appesantire il db).

    Voglio fare presente che le pagine degli utenti registrati esiste già (private.php) quanto quello dell' Admin (admin.php), dunque non è necessario avere uno script compreso di login per entrambi. In entrambi i casi effettuando il login si apre le pagine dei due settori dove ci saranno i box di invio (per l'utente) e di cancellazione (per l'admin).

    Per favore vi chiedo di non dirmi che ci sono degli script già pronti !!! Quelli che ho visto sono praticamente incomprensibile o non sono quello che cerco. Va bhè che sono una frana nel php ma quando è incomprensibile è incomprensibile

    Grazie in anticipo. Penso di non avere chiesto i miracoli!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao arkom.

    Avevi già aperto una discussione per la stessa richiesta quì e, come previsto dal Regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione al Forum GT, questo non è consentito:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Chiudo questo Thread, potrai continuare nell'altro.
    :ciauz: