• User Attivo

    Messaggio d'errore: Query was empty

    Ciao a tutti,
    ho realizzato un form e quando clicco invio mi da questo messaggio (Query was empty) e non mi popola i dati nel db.

    [php]$data_immatricolazione=$aa1."-".$mm1."-".$gg1;

    session_register("id_login_utente", "id_auto_marca", "id_auto_modello", "auto_tipologia", "auto_incidentata",
    "chilometraggio", "data_immatricolazione", "colore", "colore_specifico", "precedenti_proprietari", "note_usato");

    $sql = "INSERT INTO b_usato (id_login_ins_admin, data_ins_adm, ora_ins_adm, id_login_utente, id_auto_marca, id_auto_modello, auto_tipologia, auto_incidentata,
    chilometraggio, data_immatricolazione, colore, colore_specifico, precedenti_proprietari, note_usato)
    VALUES ('$id_login_ins_admin', curdate(), curtime(), '$id_login_utente', '$id_auto_marca', '$id_auto_modello', '$auto_tipologia', '$auto_incidentata',
    '$chilometraggio', '$data_immatricolazione', '$colore', '$colore_specifico', '$precedenti_proprietari', '$note_usato')";
    mysql_query($sql1, $conn) or die (mysql_error());[/php]Ora ho provato a mettere un print_r($_SESSION); prima dell'INSERT e mi stampa questo

    Array ( [idlogin] => 9 [id_login_utente] => 12 [id_auto_marca] => 2 [id_auto_modello] => 2 [auto_tipologia] => Auto usata [auto_incidentata] => si [chilometraggio] => 4444 [data_immatricolazione] => 2002-06-15 => Marrone => fghjfghj [precedenti_proprietari] => 03 [note_usato] =>fghjfghj)

    Query was empty

    Non capisco che cacchio è sto Query was empty.


  • ModSenior

    Ciao prinzart,

    Dovresti fare:
    [php]
    mysql_query($sql, $conn) or die (mysql_error());
    [/php]


  • User Attivo

    image