• User

    Cerco "Creare pagina di notizie"

    Salve, avrei bisogno di un tutorial che mi aiuti a creare una pagina di notizie inviati dagli utenti con Db Mysql in tabella "news"
    Mi spiego meglio:
    gli utenti registrati (facio presente che non necessito di uno script di registrazione in quanto già compreso nel sito sotto forma di "privata.php")hanno la possibilità di uploadare una notizia in diverse estesioni (doc, pdf, ecc) e trasformate in file immagine per la visualizzazione successiva. La pagina di visualizzazione delle notizie deve comprendere la data (in automatico), l' username dell'utente ed il titolo dell'articolo (che lui stesso inserirà al momento dell'upload).
    L' immagine visualizzata dovrà avere qualche caratteristica tipo:

    • non dovrà essere di grandi dimensioni (tipo 500/1000 px)
    • la pagina con le immagini avrà un impaginazione di 2 o 3 news alla volta con ordine decrescente di data di pubblicazione.
      Le notizie dovranno essere cancellate da parte dell Admin (anche questa già creata in una cartella per l'occasione con "del_news.php" e gia gestita per l' accesso da parte dell'Admin).
      Per favore vi chiedo di non dirmi che ci sono degli script già pronti !!! Quelli che ho visto sono o praticamente incomprensibile o non sono quello che cerco. Va bhè che sono una frana nel php ma quando è incomprensibile è incomprensibile :eheh:
      Grazie in anticipo. Penso di non avere chiesto i miracoli :bigsmile: