- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] Links per sito di casinò online, qualsiasi PR!
-
Puo interessare il sito: mondofico.com ? Se si, ho prezzi molto vantaggiosi!
-
Grazie, sito segnalato.
Accetto ulteriori offerte.
-
Inviata email
-
Potresti rinviarla? Non dev'essermi arrivata.
-
Inviata nuovamente
-
Ora arrivata, non appena avrete il pagerank <1 fatemi sapere.
-
Se ci saranno banner liberi vi ricontatteremo, in caso contrario e stato comunque un piacere.
-
Ringrazio cortesemente.
Errata corrige: PageRank maggiore di zero.
-
Ciao, neanche a farlo apposta che il PR è salito a 1. Se sei interessato contattami che ci mettiamo d'accordo.
Ciao
-
Ciao, pare che google abbia aggiornato globalmente il PageRank, tenendosi in linea con l'aggiornamento trimestrale. Rimandami cortesemente il tuo sito.
-
-
Se ti puo interessare io ho pdr2 da un bel po... e penso a momenti mi dovrebbe dare il pdr3 se ti puo interresare faccio anche campagne a clic contattami su msn a [email][email protected][/email] e ti spiego meglio
-
Contattati tutti.
-
Io ti ho contattato e non mai risposto come mai?e poi dici che hai risposto tutti controlla bene
-
Mi ripeta il suo sito in privato, così so darle conferma.
-
L'offerta è ancora valida: mandate messaggi in privato o mail. Grazie.
-
Mandato messaggio privato
-
Contattato quasi tutti, entro lunedì vediamo di contattare quelli rimasti.
Vi ricordo che l'offerta è sempre valida: mandatemi una mail a info mateocili.com o messaggio privato senza dimenticare di aggiungere un vostro contatto dove potervi scrivere.
Vi ricordo anche che i siti devono avere PR uguale o maggiore di 1.
-
Risposto a tutti, l'offerta è ancora valida.
Ora valutiamo anche la possibilità di avere dei post una tantum sui blog. I prezzi sono interessanti e gli articoli vengono forniti da noi.
Mandate le vostre candidature a info @ mateocili.com indicando il sito, il pr e una mail alla quale potervi contattare.
A tutti verrà fornita una risposta!
-
Ricordo che l'offerta è sempre valida e che le proposte devono essere inviate via mail ([email protected]) e non via messaggio privato.
Grazie.