• User

    Valore di regime?

    Salve ragazzi, mi è sorto un dubbio.

    A vostro avviso Google, nonostante nuovi contenuti costanti, per un blog neonato, almeno per i primi tempi assegna un valore di regime? Mi spiego. Noto che spesso le visite sono centrate attorno ad un numero e non si smuovono di molto da quel numero, come se google facesse in modo di non fartene arrivare di più.

    E' una mia pippa mentale o c'è qualcosa di sensato?


  • Moderatore

    Ciao Chaosottolo 🙂

    se le tue visite sono ferme ad un certo numero può dipendere da tanti fattori, (giovane età del sito, posizionamento ancora non ottimale, concorrenza, competitività delle key con le quali ci si vuole posizionare, indicizzazione non perfetta di tutte le pagine, e tanti altri... ) ma di certo non esiste nessun valore di regime.

    :ciauz:


  • User

    @pacoweb said:

    Ciao Chaosottolo 🙂

    se le tue visite sono ferme ad un certo numero può dipendere da tanti fattori, (giovane età del sito, posizionamento ancora non ottimale, concorrenza, competitività delle key con le quali ci si vuole posiozionare, indicizzazione non perfetta di tutte le pagine, e tanti altri... ) ma di certo non esiste nessun valore di regime.

    :ciauz:

    Grazie mille per la risposta, per quanto riguarda la giovane età del sito sono d'accordo, la concorrenza pure, considerato che è un blog sugli animali. :smile5: