• User

    Punti di vista tra Bolognina, Lame e Corticella (giudizi e consigli ben accetti)

    Trattandosi di un sito fatto da me e per me ci sta una piccola presentazione: sono Francesco Laffi, ho 20 anni e, dato che i pochi secondi di tempo libero che mi rimanevano da studio e lavoretti mi parevano davvero troppi per dedicarli tutti a me stesso, ho deciso di candidarmi per il consiglio del mio quartiere.

    http://navile.flweb.it/ è un blog che nasce dal mio interesse per il quartiere, il titolo si rifà alle 3 zone in cui è diviso il quartiere Navile di Bologna in cui sono appunto candidato come consigliere di quartiere.
    Per mancanza di tempo (la campagna elettorale non lascia neanche respirare) non ho modificato molto la grafica, è wordpress con tema k2, ho messo nella testata immagini a rotazione sulla zona.

    Ho partecipato al gtstudydays di riccione dove si è anche parlato di wordpress, certo mi riguarderò le slide per ricavarne buoni consigli, ma accetto volentieri consigli anche qui, sia sul contenuto, che sulla grafica, che su come diffondere il sito.

    Ora ho attivatato l'importazione automatica degli rss nella pagina di facebook, così spero di coinvolgere anche gli amici di facebook.

    Nel blog m'appoggio anche molto a google maps, infatti penso farò una pagina con la mappa in embed.

    Spero in vostri preziosi consigli! Grazie dell'attenzione!