• Bannato User Newbie

    Un consiglio sul mutuo

    Salve a tutti,
    sono una dei tanti giovani precari e fra qualche mese probabilmente perderò il lavoro.. vorrei farmi una copertura sulla perdita del lavoro per tutelarmi. Ho iniziato da un anno a pagare con la mia ragazza il mutuo della casa e so che ci sono delle soluzioni per persone con le mie caratteristiche. Mi sono informato su internet e ho trovato [...] che offre una soluzione a mio parere vantaggiosa: [...].
    Penso di farla e volevo sapere se qualcuno è già [...] o ha già attivato questa soluzione .. Grazie


  • Bannato User

    io non ho [...] ma un mio amico ha fatto proprio questa soluzione che dici tu e l'ha abbinata al mutuo della casa, se questo può esserti utile..


  • ModSenior

    Buongiorno jiannix / gorillanez.

    Chiedere informazioni su un servizio e contemporaneamente dare feedback significa prendere in giro gli utenti, e in questo forum tale atteggiamento non può essere neanche lontanamente tollerato.
    A norma di regolamento quindi entrambi i nick sono bannati. :ciaosai:

    1 - Nickname

    1.0. Pur essendo tollerata nel NetWork gt l'iscrizione multipla di Nick, al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni, non è mai consentito l'uso strumentale degli stessi finalizzato a sostenere tesi ed offerte dello stesso utente.

    1.4. In caso di strumentalizzazione di doppi Nick tesa a turbare discussioni o imbonire utenti saranno immediatamente allontanati dal Social Network entrambi i Nick e bannati gli IP interessati.