• User

    Help problema feed

    Ciao, vorrei chiedervi un'aiuto per risolvere un problema con i feed del mio sito. Accedendo al mio account di feedbourn, cliccando su feedmedic, mi viene riportato che è presente un errore nel mio feed.
    In pratica mi viene riportato:
    FeedBurner had trouble retrieving your Source Feed: miosito/feed
    The error message is:
    Error on line 10: The element type "link" must be terminated by the matching end-tag "</link>".
    Actions you can take:
    ** validation **
    resync
    contact feedburner

    Utilizzando il validatore di feed mi viene riportato quanto segue:
    eseguo la scansione di "http ://feedprox y.google.com/nome mio sito
    mi riporta:
    line 12, column 147: self reference doesn't mach document location
    ....miosito"type="application/rss+xml" />feedburner:emailServiceIdmiosito...

    In basso poi mi viene riportato un codice e tutto il rigo 12 viene sottolineato in giallo.
    Allora io ho già provato a ricevere qualche consiglio su di un'altro forum, mi è stato consiglaito di cambiare la "Chiamata" nell'header. Sono ignorante e lo so, purtroppo nel forum non mi hanno saputo dare altri suggerimenti in quanto i temi sono tantissimi.
    Spero che mi possiate aiutare e se necessario posso postare tutti i codici necessari per correggere questo problema.
    In passato mi siete stati di grande aiuto, spero che anche questa volta mi possiate aiutare.
    Grazie anticipati.


  • User

    Ragazzi ma proprio nessuno mi saprebbe aiutare?


  • User Attivo

    Ciao paik.

    Il messaggio è **Error on line 10: The element type "link" must be terminated by the matching end-tag "</link>".

    **Non è che magari in qualche articolo non hai chiuso un tag link, ed il feed si impalla un po'?

    I feed li vedi normali sul suo sito?

    Prova ad incollarci qui la riga 12 che vediamo meglio.


  • User

    Circa un mese fà mi sono accorto di questo problema, ma la cosa ancor più strana è che ogni volta che mi collego al feed bulletin visualizzo:
    FeedMedic Alert for mio sito
    Your Source Feed,miosito:/feed is now working fine.

    FeedMedic Alert fot miosito
    FeedBurner had trouble retrieving your Source Feed:miosito/feed
    The error message is:
    [INDENT]image** Error on line 10: The element type "link" must be terminated by the matching end-tag "</link>".**
    [/INDENT]Actions you can take:
    Validate....
    resync......
    contact...

    E questo per il giorno prima e tutti i precedenti giorni.
    Il rigo 12 non riesco a riportarlo, forse troppo lungo, posso inviarti uno screenshot? Cmq giusto per darti un'isea mi vengono riportati numerossissimi link e facendo più attenzione a tutti i FeedFlair che avevo aggiunto precedentemente.

    Ora facendoci un pò caso i problemi sono nati quando go inserito dal mio account di feedburner.google i FeedFlare e SmartFeed.
    Avevo già ripristinato le impostazioni vecchie eliminando i feedflare che avevo aggiunto e invece ho lasciato attivo SmartFeed.
    Quando combino qualche cavolata cerco di ripetere tutti i passaggi a retro ma questa volta non ho idea che fare.
    Tu che cosa intendi per non ho chiuso un tag link?
    Grazie ancora per avermi risposto.