• Super User

    posso fare qc sono sicura...

    ho scoperto ora questa possibilita...devo dire che un po' mi vergogno ma visto che alla fin fine il template non l'ho fatto io, il dominio mi è stato imposto e il sistema dinamico io l'abolirei, se dipendesse da me, dato che si pianta sempre....

    vorrei un consiglio sul sito che seguo

    http://www.centrocommercialepiramide.it

    sia dal pdv della grafica (impatto...è brutto brutto? oppure passabile? cosa potrei fare per renderlo più accattivante?)

    che dal pdv dei motori
    lavoro regolarmente al posizionamento: title, keywords, ottimizzazione delle pagine... ma forse potrei fare di più.. che mi dite? qualche consiglio? tenete presente che qua non sborsano una lira per adwords e affini..

    grazie,
    nelli


  • Moderatore

    Beh la grafica non è male si potrebbe giusto migliorare un pochino pochino......ma quelle url dinamiche mostruose con minimo 2 parametri sono un disastro...dovresti sul serio cercare di rendere gli url può potabili per i motori di ricerca.....poi nel titolo l'aggiunta del nome del centro commerciale diluisce la prominenza delle keywords......


  • Super User

    grazie paolino
    per le url dinamiche purtroppo non posso fare nulla .. 😞
    è una annosa questione sulla quale mi scontro con il resp tecnico da anni..

    per il title ...beh in genere cerco di non mettere centro commerciale piramide, ma a volte me lo ripesca di default
    (il meccanismo di inserimento meta tags è un po' complesso... in pratica ho delle finestre editabili che il sistema carica, ma spesso ripesca quelle di base non modificate)

    per la grafica se hai suggerimenti...
    posso cambiare l'header, che dici?

    ciao
    🙂


  • Moderatore

    no non credo tu debba cambiare l'header piuttosto cambierei la parte centrale sostituendo l'azzurro con un rosa tendente al bianco e come sfondo della tabella centrale metterei un foglio con uno spigolo piegato e dall'altro una puntina da disegno....


  • Super User

    ho messo il rosa...dimmi che te ne pare (ancora più chiaro??)
    ma l'azzurro era troppo forte? credevo facesse idea di mare...

    per lo sfondo carina l'idea, dovrei trovare una img e poi metterla